incontro 69

Annuncio 69 per un incontro intenso: Maria Rosa per te

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

La bellezza di creare un incontro tramite il web dà quel fascino di mistero che mette nei due soggetti in questione la voglia di scoprirsi e capire fin dove sono capaci di spingersi. Gli annunci inseriti sono tanti e nel leggerli si capisce la facilità di raggiungere l’obiettivo sessuale.

Da scoprire e da possedere

Bisogna sapersi comportare bene a letto se si ha voglia di raggiungere obiettivi soddisfacenti, regalare emozioni può comportare spesso anche facilità nel riceverle, così facendo ho capito come posso fare per essere sempre appagata nel sesso. Chi si rivolge a voi è una donna piena di vita che sa bene come gestire le proprie relazioni amorose ed ancor più quelle sessuali, mi muovo bene tra le lenzuola e so variare e stupire quando il momento lo richiede. Ho realizzato questo annuncio erotico perché credo e spero di poter ottenere tanti buoni consensi da parte della popolazione maschile che si fermerà a leggerlo, farò si che riga dopo riga il coinvolgimento vada ad aumentare e con esso anche la voglia di stare uno attaccato all’altro. Il mio nome è Maria Rosa è come avete già capito, sono una donna che va dritta all’obiettivo senza perdersi in chiacchiere, nei miei 37 anni di vita ho fatto si da avere sempre rispetto da parte degli uomini e portarli verso il piacere assoluto.

Nonostante abbia una vita frenetica, riesco comunque a ritagliarmi lo spazio giusto da dedicare a me stessa ed al divertimento vero e proprio, quando devo godere, nessuno me lo può impedire. Non nego infatti che spesso e volentieri pratico autoerotismo ma di certo non posso limitarmi a quello, sono una persona che deve essere completata in tutto e per tutto e quindi non mi bastano pochi minuti quando sono nel vivo dell’attività sessuale.

Il bello non finisce qui

Il quadro della persona che sono, è già racchiuso nelle righe precedentemente scritte, ma voglio che il libro che mi riguarda lo continuate a leggere e carpire ancor di più quanto valga la pena riuscire a formulare questo incontro che si rivelerà poi molto interessante per entrambi. Per fare ciò quindi impreziosirò questo annuncio di informazioni piccanti che mi riguardano, come l’aspetto esteriore ed anche qualcosa dal punto di vista caratteriale e modi di fare. Inizio subito con il dire che sono alto circa 1.71, ho capelli neri, anche se alcune volte provo a vitalizzare con ciocche di altri colori così dò un look sempre giovanile. Il sorriso sulle mie labbra non manca mai, nemmeno nei momenti difficili, cerco sempre di prendere il meglio della vita e vedere il bicchiere mezzo pieno. Oltre il bel sorriso che riceve spesso complimenti, aggiungo che ho occhi castani e carnagione olivastra, grazie alla discendenza oriunda di mio padre.

Fisicamente invece mi reputo abbastanza magra, indosso infatti la 42 ed ho una seconda di seno, so che non è il massimo come scollatura ma sono contro la chirurgia, piuttosto preferisco tonificare il mio corpo con tanto esercizio fisico e ovviamente sessuale. Amo indossare i leggins, li trovo comodi e mettono in risalto quel bel culetto che mi ritrovo che grazie ai vari esercizi fisici è diventato davvero sodo e mi piace quando me lo toccano e lo mordicchiano. Questa è un’altra informazione che vi tornerà utile quando saremo in fase di approccio che ci porterà poi al sesso, ma il mio punto debole però non è solo il mio fondoschiena, ma bensì un altro punto che leccato bene mi manda in delirio. Volete davvero scoprirlo? Sapete cosa fare, fatevi avanti.

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!