Ragazza curvy vogliosa a Napoli

Bellissima ragazza curvy cerca incontri per sesso a Napoli

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Sono una napoletana verace, amo la buona cucina e il buon sesso, sono due passioni che mi danno grandi soddisfazioni. Sono una donna in carne ma molto bella! Se cerchi la passione e qualcosa di meraviglioso da toccare sarò tutta tua.

Il sesso come piace a me

Sono golosa ma non solo di cibo, adoro fare pompini con ingoio e farlo con tutta la passione che posso. Sono lenta e profonda, ma quando capisco che il mio partner sta per venire divento avida e veloce fino a sentire la bocca piena del godimento per potermelo gustare tutto. Non ho nessun tabù e mi metto a completa disposizione per provare tutti i giochi erotici che vorrai. Il mio motto è proprio divertiti e godi più che puoi ad ogni incontro. Non sono mai stata una ragazza timida nonostante sia in carne dalla nascita. Rotonda ma con le curve al punto giusto e bella soda. Ho una bellissima quinta naturale tutta la leccare e il mio culo, che puoi penetrare come vuoi, è rotondo e a mandolino. Non ho mai voluto mettermi a dieta o cose simili, sono sicura che gli uomini sanno apprezzare i corpi belli e armoniosi e non vogliono secche senza passione. Da me trovi tutto, il sesso, quattro risate e una bella donna. Se vuoi venire a trovarmi a Napoli sarò sempre pronta ad accoglierti e a divertirmi con te.

Perché io, una donna curvy

Se ancora ti stai chiedendo perché andare a scopare con una donna in carne ti tolgo io ogni possibile dubbio spiegandoti ben bene i motivi.
Per prima cosa le donne magre spesso cercano con l’aiuto di silicone di mettere nel loro corpo delle curve che noi abbiamo di natura. Hai mai toccato delle tette di plastica? Sono fredde e la donna non gode a sentirle sfiorare quanto quelle naturali. Vuoi poi mettere le maniglie dell’amore? Se siamo a pecorina sai bene dove attaccarti per godere al massimo della penetrazione e la scopata diventa più focosa, se invece hai solo un mucchietto di ossa sicuro non ti diverti cosi tanto.
Poi siamo tutte molto più autoironiche, non pensiamo a noi stesse ma anche a far godere al massimo il partner per fare in modo che sia pienamente soddisfatto.
Questi sono solo i principali motivi per cui scegliere una donna curvy. Se poi aggiungi vogliosa e bella come me allora non puoi perdere questa grande occasione. Non aspettare, contattami, sono certa che insieme possiamo divertirci e prendere tutto quello che qualche ora di sano e godurioso sesso ci può dare. Posso ospitarti a Napoli o possiamo vederci dove vuoi, ci accordiamo per passare del tempo insieme e renderlo esplosivo.

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!