donnamatura succhia cazzi esperta

Bollente MILF torinese DOC adora succhiare cazzi duri

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Milf torinese che ama fare pompini a cazzi da svuotare

Sono Roberta e sono una MILF calda che vive a Torino e che ha la necessità di godere attraverso il sesso. Sono sposata da molto tempo e questo significa che la convivenza con mio marito è oramai basata su reciproche convenienze e sull’abitudine che nel corso degli anni, ha sostituito l’iniziare ardente passione.
Ciò non toglie il fatto che mi sento ancora una piacente donna matura e non penso ancora a rinunciare ai piaceri del sesso che continuo a praticare con occasionali amici che incontro sul web.

Grazie al mio smartphone, sono perennemente connessa in rete e disponibilissima a conoscere maschi in cerca di una vacca matura come la sottoscritta a Torino, per vivere avventure di letto anche se il letto non è sempre necessario allo scopo.

Sesso orale no-stop

Anche se amo praticare il sesso in ogni sua sfaccettatura, quello che preferisco è quello orale. In buona sostanza sono una succhiacazzi specializzata e so farlo in modo veramente magistrale avendo iniziato a fare pompini sin dai tempi della scuola.
Se ripenso che la prima volta che un compagno di classe me lo mise in bocca dicendo di succhiarglielo, ebbi un moto di schifo mi viene da sorridere.

Fu una esperienza illuminante che aprì le porte ad un piacere che ignoravo totalmente e che da allora, sempre mi accompagna. Con questo non sto affermando che non mi piace sentire un bel cazzo duro sfondarmi la fica oppure impalarmi facendomi urlare di piacere, ma che il pompino è un qualcosa alla quale non posso e non voglio rinunciare.

Leccare la verga dura, soffermarmi a dare colpetti con la lingua sulla cappella, succhiare le palle mentre accarezza il cazzo segandolo dolcemente, è un momento irrinunciabile per me.
In questa fase mi piace essere io a comandare il gioco ma mi sottometto ben volentieri quando il mio partner, mi sbatte l’uccello con fare violento sulle labbra per poi allargare per farlo entrare dentro la mia bocca che incomincia a scopare.

Sarò la tua Milf torinese succhiacazzo

Capelli corti a caschetto di color biondo platino, qualche tatuaggio, fisico esile ma proporzionato, seno appena pronunciato, i miei anni non sono molto evidenti soprattutto quando indosso un abbigliamento casual che trovo più pratico e meno impegnativo. Nonostante l’aria di una donna comune, ti garantisco che sono in grado di stupirti nel modo nel quale ti farò raggiungere l’estasi.

Ti farò ricredere a proposito delle tue capacità amatorie perchè con il mio risucchio, non smetterai di sentirti in tiro e pronto a godere un’altra volta in mia compagnia.
Sottolineare che adoro quando sento esplodere il piacere dentro la mia bocca e che mi piace ingoiare tutto quel tiepido succo amaro, potrebbe apparire superfluo ma voglio che tu sappia che io non ho alcun limite nel fare pompe integrali.

Se desideri arrivare in cielo e conoscere quale piacere sarò in grado di offrirti, non dovrai far altro che metterti in contatto con me.

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!