casalinga porcellina

Casalinga porcellina per sesso orale

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Lasciare a bocca aperta può essere a volte utile per andare dritti verso il successo sessuale, basta un annuncio erotico ben scritto contenente frasi piccanti e certezza di cosa comporterà stare l’uno vicino all’altro. Ecco perché è un sistema che funziona molto bene.

Alla scoperta della passione
Le casalinghe spesso fantasticano su come sarebbe avere un’avventura sessuale con una persona conosciuta da poco o del tutto sconosciuta, solo il pensiero le fa veramente impazzire. Non tutte però riescono poi a passare dal solo desiderio alla realtà, c’è chi ha paura di tradire, chi di essere scoperta, ma ce ne sono tante altre invece che pensano che la vita è una sola e che quindi va vissuta senza troppi rimpianti. Io sono tra queste ultime donne e quindi sono qui per farlo sapere anche a voi, in modo che vi possiate fare avanti e vedere quanto bello sia fare sesso con me. Mi chiamo Dolores e sono una porcellina che va davvero matta per il sesso orale, lo faccio così bene che nel corso degli anni ho ricevuto tantissimi complimenti, indistintamente se si trattasse di persone giovani o mature, anche mio marito è compreso in questa lista. Non fatevi però il problema che io possa essere sposata perché sono una donna furba che sa bene come muoversi senza mai farsi scoprire, pensate che sono almeno 5 anni che ho avventure sessuali e mai una volta che ho dato modo di dubitare. La mia età è di 38 anni, sono sposata da circa 7 anni ed ho anche un bambino di 6, lavoro come capo reparto in un centro commerciale e nei miei momenti di svago preferisco svagarmi come più ritengo giusto. Oltre al sesso mi piace molto leggere romanzi erotici e vedere film di ogni genere, ovviamente sono compresi anche quelli hard.

La mia bocca vi aspetta
Quello che vi ho rivelato finora, non so quanto lo potete trovare interessante, ma per far si che di me sappiate anche altro, proseguirò dicendomi particolari estetici della mia persona e come preferisco muovermi tra le lenzuola, in modo che sapete ancor prima di vederci che tipo sono. Esteriormente sono la classica donna del sud, labbra carnose, carnagione leggermente scura, capelli neri e mossi, abbastanza lunghi ed una voce calda che attira davvero tanto, sia dal vivo che quando sono al telefono. A volte mi è stato detto che somiglio un po’ a Caterina Balivo, anche se la presentatrice in questione è un po’ più magra di me ed io ho più seno di lei. Indosso infatti la quarta misura e di vita danzo tra la 42 e la 44, tutto dipende da quanta attività fisica riesco a fare e quando mi riesco a gestire quando sono a tavola. Sono bensì golosa del sesso orale ma anche della buona cucina, essendo poi siciliana, ci sono troppe prelibatezze che mi fanno impazzire. In un uomo poi vedo molto il modo che ha di guardarmi e come riesce a domare la mia mente prima ed il mio corpo poi. Mi piace proporre cose particolari a letto e spingermi sempre oltre quello già provato, nella vita si deve assaporare tutto e capire davvero che effetto fa. Confido nel vostro modo di fare e sono sicura che incontrerò persone che sappiano stare al mio livello tra le lenzuola, anzi sappiano anche sorprendermi più di quello che ora sto pensando. Non ponetevi problemi sulla vostra età, a me interessa godere e far godere, che ne abbiate 20 o 40 fa lo stesso, sapete solo essere dei veri uomini che sappiano reggere un tour sessuale almeno di un paio d’ore. Detto ciò, vi lascio con le ultime informazioni utili, il sesso orale lo faccio in maniera completa, senza perdere una goccia.

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!