come conquistare una ragazza in chat

Come conquistare una ragazza in chat: 5 consigli utili

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Uno dei più grandi vantaggi offerti dagli smartphone sono i messaggi istantanei, veloci ed economici consentono di interagire con moltissime persone e anche con qualcuno che vorremmo conquistare.

E lo sappiamo tutti quanti, per i ragazzi di oggi, i primi approcci in chat, le prime battute, i primi scambi hanno lo stesso valore dei primi appuntamenti, per cui la prima impressione è fondamentale.

Se state cercando di conquistare una ragazza in chat è quindi importante capire quale sia l’approccio più efficace per catturare il suo interesse in poco tempo e soprattutto per evitare di apparire eccessivi, impacciati o peggio inopportuni.

Ma niente paura! In questo articolo, troverete suggerimenti per applicare correttamente le più comprovate tecniche per rimorchiare una ragazza in chat e 5 consigli utili per non fallire!

Come rimorchiare una ragazza in chat

Se il tuo obiettivo è quello di conquistare la ragazza dei tuoi sogni, la chat offre oggi ottime opportunità per riuscire ad attrarre la sua attenzione e stuzzicare il suo interesse. E’ però opportuno muoversi con cautela e seguire questi 5 consigli fondamentali:

  1. IN AMOR VINCE CHI FUGGE: Sempre! Non essere ossessivo, non aspettare con ansia le sue risposte e non inondarla di messaggini. Falle capire che se vuole parlare tu ci sei, ma ricorda che una qualsiasi ragazza preferisce un uomo indipendente e con una sua vita. Prova a non essere sempre il primo a scrivere e utilizzate la tecnica del “caldo e freddo”, alternando momenti di maggiore dolcezza con altri in cui appari leggermente distratto, senza esagerare in una direzione o nell’altra.
  2. SII SICURO DI TE MA RILASSATO: le ragazze adorano uomini vincenti, ambiziosi e che sappiano ispirarle. Ma non esagerare, mantenente un tono da conversazione informale e divertente. Vietato fare gli splendidi, vi ritroverete ad aspettare una notifica di messaggio, che non arriverà.
  3. LASCIALA PARLARE DELLA SUA VITA: mostrati disponibile all’ascolto, rivolgile domande che mostrano un tuo interesse per la sua giornata e la sua vita, non interromperla se decide di aprirsi con te.
  4. CERCA DI ESSERE ORIGINALE: vietatissimo essere noiosi e prevedibili. Se conosci la ragazza che vuoi conquistare, prova a scegliere argomenti di conversazione che possano interessarle. Altrimenti, orientati su argomenti originali e non troppo banali. Non chiedere in continuazione come sta o dove si trova in quel preciso momento Sii ironico, magari vagamente allusivo per provare a far prendere alla chat la direzione di uno scambio leggermente più piccante.
  5. RIVOLGITI A LEI UTILIZZANDO SEMPRE IL SUO NOME: cerca di essere sempre personale ed evitare che i tuoi messaggi possano sembrare testi standard che utilizzi con qualsiasi altra ragazza.

Messaggi per conquistare

All’insegna dell’originalità, ecco alcuni messaggi che puoi utilizzare per avviare una conversazione via chat con la ragazza che vuoi conquistare: “Ci credi all’amore a prima vista, o devo passarti davanti di nuovo?” oppure “A parte essere bellissima, che fai?” o ancora “Ti voglio dare la soddisfazione di dirmi di no! Vai…sono pronto”. Falle i complimenti, ma senza essere troppo sdolcinato, con frasi tipo “C’è qualcosa di stranissimo in te, che mi piace da morire” e infine “Sei in cima alla mia lista di priorità”.

Cosa non fare

Ecco invece quello che bisogna assolutamente evitare per non correre il rischio di fallire nel tuo obiettivo di rimorchiare una ragazza via chat.

In primo luogo, non invadere mai la sua privacy. E’ importante non essere troppo incalzante, non pretendere che lei parli di argomenti che non è pronta a condividere con te e non chiederle troppi dettagli che la riguardano e troppo di frequente.
Non trascinare troppo la conversazione e soprattutto è vietato utilizzare espressioni volgari o eccessivamente allusive.

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!