milf cerca giovani

Padrona Milf cerca giovani per trio focoso

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Vi piacciono le avventure e le grandi emozioni? Il sesso estremo, le perversioni più nascoste?
Allora siete nel posto giusto. Sono una Padrona desiderosa di incontrare degli schiavi ubbidienti e bravi a letto, che vogliano divertirsi ed esaudire ogni mio desiderio.
Sono una padrona elegante, dal fisico atletico, con gambe lunghe e un seno prosperoso e ho voglia di divertirmi con due giovani schiavi focosi.
Se vi piacciono le cose a tre, sappiate che questo è il luogo giusto, il sesso estremo condiviso con più persone è ancora più eccitante.
Cerco due schiavi prestanti, muscolosi, atletici, con un fisico possente che sappiano cavalcare a dovere una donna e che non abbiano remore o si vergognino ad esaudire ogni mio desiderio. Devono essere gentili, educati e puliti, ma allo stesso tempo degli uomini consapevoli del loro ruolo.
Seleziono personalmente gli schiavi con cui farò sesso, perché voglio che siano eccitanti e ben dotati. Mi piace ricevere cazzi, e non ne ho mai abbastanza. Per me il sesso è il modo in cui mi esprimo al meglio.

Ecco cosa faremo insieme

Gli incontri con me sono sempre un’esperienza unica, e quello che ho in mente lo sperimenteremo insieme. Ho molti buchi da riempire, sia dentro che fuori, e voglio due maschi che possano colmare queste lacune, spingere vie quel vuoto che mi affligge, riempiendolo con del caldo amore.
Potrei anche decidere di avervi come amanti invece che come slave, lasciando da parte il mio lato mistress e concedendomi qualche momento di normalità. Ma questo dipenderà soprattutto da voi, dal modo in cui mi soddisferete.
A volte, nel sesso a tre, mi piace farmi sbattere come una puledra, prenderlo nell’ano e in bocca contemporaneamente, farmi tirare i capelli mentre vengo cavalcata, per poi concedermi qualche momento di dolcezza fatto di coccole e paroline dolci.
Altre volte mi piace comandare la situazione, essere io a decidere quando dovrete godere e quando ubbidirmi come cagnolini affamati. Tutto dipenderà dal mio umore.
Sappiate che sono un’abile manipolatrice, mi piace fottere la mente degli uomini ed indurli a fare ciò che desidero, ed è una delle parti che preferisco prima di passare al sesso, mi eccita da morire vedere un uomo schiavo delle mie parole.

Vi fotterò la mente

Il sesso con me sarà strepitoso, mi entrerò nella pelle e nella mente come un tarlo. Non riuscirete facilmente a togliervi dalla mente la mia immagine, dopo che avremo fatto sesso tutti insieme.
Sarò il vostro pensiero fisso tutto il giorno, ovunque voi siate, a lavoro o in giro, e addirittura con la vostra ragazza. Vorrete tornare per continuare a fare sesso di gruppo, e farvi coccolare dalle mie arti amatorie. Quando non sarete con me non potrete fare a meno di masturbarvi pensando alle mie gambe, al mio seno, alle mie labbra sul vostro cazzo, e al mio culo che sbatte ripetutamente sul vostro ventre mentre me lo mettete dentro.
Avrete un’esperienza così intensa che il sesso normale non vi basterà più, non troverete più piacere con altre donne e vorrete tornare assolutamente da me.
Ma vi permetterò di farlo solamente se saprete soddisfare le mie richieste, e se saprete farmi godere come si deve, venerandomi come una dea.
Dovrete supplicarmi di tornare, voglio vedervi strisciare ai miei piedi, e solo allora deciderò se siete degni delle mie attenzioni e di tornare a godere delle mie grazie.
Quindi che state aspettando, contattatemi se volete la vostra migliore esperienza di sesso a tre.

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!