ragazza porca pompinara

Ragazza porcellina e pompinara: voglio un gelato al cono con panna

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Mi chiamo Amanda e ho 22 anni, sono una ragazza magra, alta 1,70, bionda con gli occhi azzurri. La mia specialità sono i pompini, mi piace leccarlo e mi provoca un grande piacere, adoro quando gli schizzi mi inondano la bocca e mi piace sperimentare il sesso e conoscere nuovi ragazzi e uomini, sono una ragazza porcellina e molto pompinara: voglio un gelato al cono con panna. Fare i pompini è per me una religione, molto spesso quando sono in un locale, mi cerco un bel cazzone e poi lo succhio tutto nel bagno, ma non mi basta mai, ho voglia d conoscere nuove persone per aumentare il numero dei cazzi succhiati. Se sei timido o hai bisogno di svuotarti le palle chiamami, anche più volte al giorno: non mi basta mai.

Dammi la tua panna calda

Mi piacerebbe leccartelo e avere la tua panna calda senza neanche conoscere il tuo nome, sono una puttanella ninfomane sempre assetata, la miglior pompinara della città, mi piacciono quelli lunghi ma anche quelli corti, quelli sottili ma soprattutto i coni ciccioni belli grossi pieni di seme caldo. Mi sto bagnando tutta e la mia bocca è un fuoco, ti prosciugherò succhiandolo e sentirai il vortice caldo che ti strapperà via ogni goccia di sperma. Dai mettimelo in bocca, sono arrapata e bagnata.

La prima volta che ho fatto un pompino eravamo in vacanza, eravamo due coppie, ma io non avevo mai succhiato il cazzo del mio ragazzo, ero ancora vergine. Luca era invece il ragazzo di Paola, la mia migliore amica. Una notte stavo dormendo e mi svegliai per andare a bere, trovai Luca nudo in cucina. Iniziammo a scherzare ma non riuscivo a togliere gli occhi dal suo pene, mi chiese se volevo assaggiarlo, non esitai, mi prese con decisione e me lo mise in bocca, eiaculando quasi subito. Che bella sensazione, da allora sono sempre più assetata.

La tua insaziabile porcellina pompinara

Mi piace succhiarlo in luoghi insoliti, nei parcheggi, nei bagni dei centri commerciali, ai giardinetti e in luoghi dove si può essere scoperti, se stai cercando una ragazza porcellina e pompinara che sia brava a succhiare, chiamami subito e ti farò schizzare in pochi secondi con la mia bocca calda e il mio vortice di erotismo. Sono una porcellina aperta a tutti i tipi di giochi, potremmo giocare ad esaudire le nostre fantasie incestuose, sarò la tua sorellina curiosa o la cugina più esperta, sarò una vera troia e mi farò schizzare dentro tutta la tua panna calda, sono un’ingorda.

Dammi il cono gelato e fammi succhiare tutto, i miei pompini sono sempre fatti con cura, ho una gola profonda e voglio sentirlo tutto fino a soffocarmi. Le mie labbra accarezzeranno il tuo glande e le palle come un gelato fresco d’estate, se saprai resistermi ti donerò il mio culo e ci divertiremo insieme senza tabù né inibizioni. Lasciati trasportare dal vortice della mia bocca insalivata, ti leccherò come un ghiacciolo e ti farò sciogliere dentro di me. Non essere timido e chiamami subito, segna il mio numero e iniziamo a conoscerci per scoprire insieme un universo illimitato di piacere e lussuria. Sono una porcellina assetata di panna, schizzami e prendimi mentre mi sottometti, mi inginocchierò davanti a te e succhierò con tutta la forza che ho, ti farò provare un orgasmo unico che nessuna altra ragazza saprà darti.

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!