giovane scopamica

Scopamica giovane cerca partner occasionale

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Non sempre quando si cercano avventure devono limitarsi ad un solo incontro, a volte può anche capitare che ci sono persone che preferiscono andare avanti in una relazione basata unicamente sul sesso, proprio così nasce la trombamicizia e c’è tanto da dire su di essa.

Ho tanta voglia di mettermi all’opera
Perché accontentarsi di fare sesso sempre con la stessa persona se si può avere l’occasione di poterne trovare tanti e provare tipi di orgasmi diversi? Questa domanda ha assillato la mia mente per diversi periodi della mia vita e siccome sono ancora giovane ed ho tanta voglia di divertimi, ho deciso di godermi la mia libertà andando alla scoperta del mondo maschile e delle sue mille sfaccettature. Sono Marialuisa ed ho 22 anni, ho fatto alcune esperienze di sesso, anche se l’ho scoperto solo a pochi mesi dalla mia maggiore età, devo dire però che in questi 4 anni, mi sono data da fare un bel po’ andando dai rapporti occasionali, a storie dove la trombamicizia era alla base del rapporto. Fortunatamente posso dire di aver avuto a che fare per la maggior parte con ragazzi che avevano più o meno la mia età, ma ho fatto anche la conoscenza di persone con il doppio dei miei anni e si sono dimostrati dei validi amanti. Anzi in assoluto segreto, se così si può dire, qualche mese fa sono andata a letto con un amico di mio zio che aveva circa 15 anni più di me ed ancora oggi ci capita di avere qualche appuntamento sessuale. Quello che però sto cercando mediante questo annuncio erotico è qualche partner occasionale con cui occupare il tempo nel fare del buon sesso andando a scoprire nuove sfumature che l’ampio modo della perversione ha racchiuso in sè.

Particolari piccanti da scoprire
Non posso limitare voi uomini a sapere di me sono il nome e l’età oltre a qualche avventura avuta nel mio recente passato, voglio proseguire questa mia descrizione andando a parlare di me, dicendovi anche il resto che riguarda il mio corpo e cos’altro possa amare io nel sesso. Sappiate quindi che il mio peso è pari a 65 kg, dove posso dire che buona parte è merito del seno, scherzo, ma indosso una quinta abbondante che essendo poi magra lo si nota ancora di più. Indosso a volte maglie che definirei innocenti ma ciò non toglie che gli occhi degli uomini cadono sempre sul mio davanzale, il che non mi dispiace a dire il vero ma voglio farvi capire, cosa può accadere invece quando si avvicina l’estate e tendo a mettere ancora più in risalto ciò che la natura mi ha dato. Detto ciò posso passare a dirvi altro, la mia altezza infatti è di 1.73, un girovita che non supera la 42 ed una carnagione abbastanza chiara che mi porta spesso a fare delle lampade ed a prendere la tintarella appena il sole inizia a scaldare il mio corpo. Un particolare piccante che vi rivelo è che quando prendo il sole lo faccio in topless quindi non noterete mai il segno dell’abbronzatura, anzi vi svelo che un paio di volte sono anche stata sulle spiagge dedite ai nudisti e devo ammettere che non mi sono sentita per nulla in difficoltà. Come avete capito sono un tipo alquanto peperino e sappiate che da vicino posso esserlo anche di più, mi bastano pochi minuti per prendere confidenza e poi di certo non mi fermo più. Non ho freni di nessun tipo, se poi volete provare a mettermene voi, staremo a vedere se riuscire a tenere a bada questa ragazzina così ribelle e così vogliosa di sesso. Ora mi auguro che la Marialuisa che si è presentata a voi abbia soddisfatto a pieno la vostra curiosità, fatemi felice con le risposte.

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!