scopamica napoli

Scopamica zona Napoli cerca incastri

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!

Se cerchi una scopamica a Napoli e dintorni, io ci sono

Ciao, sono Carmen e sono una scopamica.
Da quando ho scoperto questa filosofia per rapportarmi con gli uomini, ho creduto di essere arrivata in un Eden dal quale nessuno mi avrebbe mai fatto uscire.
Ho trentasette anni e le mie origini partenopee si evidenziano nei tratti del mio viso e nel fisico che risulta essere florido e burroso. Ma non devi immaginarmi come una donna grassa ma solamente come una femmina che ha ogni cosa al posto giusto e che è capace di valorizzarla al meglio per il tuo piacere.

Essere una scopamica mi ha permesso di relazionarmi con partner che forse non avrei mai conosciuto e di farlo in modo leggero e disimpegnato. Nessuna storia fissa e meno che mai l’appiccicoso sentimento claustrofobico ma solamente un pratico incontro fissato in modo rapido e senza fronzoli di contorno.
Uscendo fuori da una relazione durata alcuni anni e disillusa dall’amore, quello con la A maiuscola, non ho mica cessato di avere le mie esigenze di raggiungere l’orgasmo e, stanca di sexy toy, ho preferito servirmi di veri uomini capaci di farsi riassaporare quel piacere di cui avevo (e ho) bisogno.

Il mio sogno di scopamica da Napoli

Voglio realizzare un mio desiderio che è quello di poter vivere una esperienza di sesso con due maschi nello stesso momento. Sono curiosa di sentire cosa si prova durante una duplice penetrazione per essere davvero appagata nella voglia che sempre mi assale.

In poche parole cerco scopamici che possano incastrarsi nello stesso attimo dentro di me facendomi gustare tutto l’eros che è possibile vivere in quel determinato contesto.
Già solo scrivendo questo mio annuncio, al solo pensiero di quanto andrò a sperimentare, mi sento tutta bagnata dalla voglia e cerco di immaginare l’immenso piacere che il mio corpo assaggerà in quel momento quando si troverà stretto tra due maschi vogliosi.
Come tutti i desideri che ho cullato nella mia fantasia, anche questo voglio materializzarlo quanto prima ed è questo il motivo che mi ha spinto a pubblicare questo annuncio attraverso il quale spero di ricevere tante proposte di scopamici che vogliono condividere questi momenti con me e le mie voglie.

Ogni desiderio lo voglio appagare incastrandomi tra due veri bull

Calda, anzi di più: focosa. Questo è il mio identikit e l’immagine che voglio trasmettere di me a chi mi sta leggendo in questo momento. Capelli neri lunghi, pelo curato (odio depilarmi tutta!), petto abbondante capace di farti sognare con incredibili spagnole, culo sodo e desiderio infinito che non dice mai di no.
Ovviamente disinibita in quei particolari momenti di intimità, adoro sentirmi prendere con trasporto da veri maschi che mi facciano sentire tutto il loro ardore.
Se sei disposto a farmi vivere il mio sogno, magari in compagnia di un tuo amico oppure di un altro scopamico da far partecipare al nostro incontro di puro sesso, ti invito a replicare alla mia inserzione in modo da iniziare una veloce conoscenza che anticipi la nostra serata.

Nuove amicizie per sesso ti aspettano.
Cerca adesso nella tua zona.

ENTRA GRATIS!